Skip to main content

Tazze riciclate

Regali last-minute: Riciclo creativo per Natale Trasforma oggetti vecchi in affascinanti creazioni! Per gli amanti del vintage ecco dei regali fai da te veloci da realizzare. In questo video mostriamo come può essere semplice riciclare vecchi piatti e trasformare le Stelle di Natale (o Poinsettie) multicolor in piccoli regali natalizi fatti col cuore. Materiali necessari: Stella di Natale, una vecchia zuppiera, vecchie tazze con piattini, vecchia salsiera, vecchi cucchiai, muschio, decorazioni come agrifoglio e mele ornamentali, porta candele, candele da albero di natale, filo, perline di legno, sottotorta di carta, cartoncino, colla spray, vernice spray, colla, filo di supporto. Strumenti: Pistola colla a caldo, foratore, forbici, cesoie, pinze.

Corona Dell’Avvento utilizzando una teglia

Tendenza riciclo creativo: Le Stelle di Natale sono perfette per creare delle corone dell’Avvento di tendenza, combinandole magari con oggetti da riciclare. Guardate questo video per scoprire come fare. Serviranno: una vecchia teglia, delle Stelle di Natale, del muschio e delle pigne.

Sia la Luce

L’ultimo trend del momento: le Poinsettia inserite all’interno di paralumi di diverse forme e dimensioni, e posizionate sul davanzale della finestra o al lato della tavola, sono un’idea moderna e originale per decorare la casa. Questo video mostra in pochi passaggi la creazione di questo ornamento semplice ma di grande effetto.

Poinsettia in bottiglia

Un Natale moderno: le Poinsettia recise sistemate all’interno delle bottiglie attirano l’attenzione degli ospiti e di tutta la famiglia. Questa decorazione è molto semplice da realizzare. Grazie alla longevità della Poinsettia come fiore reciso, la tavola resterà decorata a lungo. Questo video mostra i vari passaggl per realizzare questo ornamento da tavola così originale.

Per altri video fai-da-te, visita il nostro canale YouTube!

POTREBBERO PIACERTI ANCHE QUESTI ARTICOLI

fo

fo